SIAMO

CHIUSI

Misure di prevenzione COVID-19

REGISTRAZIONE

    Al fine di controllare il numero massimo di presenti all’interno del centro è obbligatorio REGISTRARE l'ENTRATA e anche l'USCITA della palestra con la propria tessera. Per questo motivo trovi due lettori vicino al tornello.

Per i CORSI DI GRUPPO rimane necessaria la prenotazione tramite la nostra applicazione IMPULS. 

COSA PORTARE CON SE

    E’ obbligatorio portare un ASCIUGAMANO, una MASCHERINA e una BORSA dove riporre gli oggetti personali. Gli spogliatoio sono accessibili, però non possono essere utilizzati gli armadietti (tranne quelli affittati) e non è consentito l'uso delle docce.

PROCEDURA DI ACCESSO

    All’ingresso dovrete INDOSSARE LA MASCHERINA, rispettare la DISTANZA DI SICUREZZA di 1 metro e disinfettarvi le mani. Al primo accesso dovrete leggere e sottoscrivere una dichiarazione nella quale sono riportate le procedure da adottare per potersi allenare in sicurezza e di non essere in stato di quarantena o altro. Prima di attraversare il tornello vi verrà misurata la temperatura che non deve superare i 37,5°C.

ALLENAMENTO

    Indossate i guanti o disinfettatevi le mani, coprite con il vostro asciugamano la seduta prima di iniziare ad allenarvi. Prima e dopo ogni utilizzo disinfettate le parti degli attrezzi con le quali venite o siete venuti a contatto. Mantenete SEMPRE la distanza di 1 metro rispetto a chi si allena vicino a voi. Negli spostamenti all’interno della palestra indossate sempre la mascherina e rispettate la distanza sociale di almeno 1 metro. 

Confidiamo nella vostra COLLABORAZIONE per il rispetto di questi obblighi, che sono per la vostra e la nostra SICUREZZA.

Non vediamo l’ora di accogliervi e assistervi nel vostro allenamento.

CONTATTACI

VIA GRAPPOLI 15
39100 BOLZANO
 
info@impulsfitness.it
 
0471 97 66 86
  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

©2019 BY TOVA SNC. PROUDLY CREATED WITH WIX.COM